Anthology, uno spettacolo di danza atletica
Anthology è una produzione della compagnia Kataklò, realtà milanese ormai affermata a livello internazionale e prima compagnia italiana a sperimentare, come ricerca espressiva, la fusione tra la gestualità della danza e la forza della ginnastica. Il ricavato dalla vendita dei biglietti di ingresso sarà devoluto in favore di un progetto per finanziare la costruzione di un centro giovanile nel quartiere cristiano di Beit Hanina a nord di Gerusalemme.
Anthology è uno spettacolo di danza atletica della compagnia Kataklò, una realtà milanese, ormai affermata a livello internazionale, che ha reinventato l’immaginario dell’atletica e del teatro, scambiandone le visioni ed ampliandone i linguaggi.
Kataklò è la prima compagnia italiana che sperimenta, come ricerca espressiva, la fusione tra la gestualità della danza e la forza della ginnastica.
Il biglietto di ingresso allo spettacolo costa 15,00 euro e il ricavato sarà devoluto in favore del Progetto Pro Gerusalemme, inteso a finanziare la costruzione di un centro giovanile, dedicato a Giovanni Paolo II, nel quartiere cristiano di Beit Hanina a nord di Gerusalemme.
Il progetto, promosso dalla Custodia di Terra Santa, è sostenuto da varie realtà italiane tra cui una cordata di Comuni della Brianza (Muggiò, Varedo, Desio, Nova Milanese, Besana Brianza, Cesano Maderno) coinvolti in questa impresa dall’Associazione Oasi di Pace, che si propone di sostenere microprogetti per i bisogni delle comunità in Terra Santa.
Per informazioni o prenotazioni dei biglietti dello spettacolo rivolgersi ai centralini dei Comuni già indicati.