Storie, attualità e archeologia dal Medio Oriente e dal mondo della Bibbia

Il cantante Al Bano tra i bambini di Gerusalemme

Christian Media Center
9 aprile 2025
email whatsapp whatsapp facebook twitter versione stampabile

Una visita a sorpresa ai bambini del Terra Sancta School di Gerusalemme. Albano Carrisi ha regalato agli studenti, grandi e piccini, un’ora di musica e condivisione sulle note delle sue canzoni più celebri.


Ai primi d’aprile Al Bano ha visitato la Terra Santa con l’associazione L’isola che non c’è, che conta 300 iscritti di varie provenienze e professionalità, uniti nel desiderio di diffondere una cultura di dialogo e rispetto. Prima di Gerusalemme vi sono state le tappe a Mosca e a Kiev. Insieme col cantante pugliese erano a Gerusalemme il presidente onorario dell’associazione, Franco Giuliano, e l’arcivescovo emerito di Taranto, mons. Filippo Santoro.


Abbonati anche tu alla rivista Terrasanta

il bimestrale fondato dalla Custodia di Terra Santa, a Gerusalemme, nel 1921.
68 pagine a colori dense di servizi e approfondimenti su culture, religioni, attualità, archeologia del Medio Oriente e delle terre bibliche

Da più di 100 anni un punto di riferimento. Ogni due mesi nelle case dei lettori.

Le modalità di abbonamento
Athos
Dario Daniele

Athos

Viaggio nei monasteri della Montagna senza tempo
Liberi tutti
Sabina Colloredo

Liberi tutti

Cinquanta passi verso la libertà
Quinto non uccidere
Giovanni Paolo II (Karol Wojtyła)

Quinto non uccidere

La pace secondo Karol Wojtyła