La rivista Terrasanta lancia in questi giorni il podcast Effetti collaterali. Questo nuovo prodotto editoriale vuole provare ad offrire approfondimenti sull’attualità del Medio Oriente. Esplora, in particolare, il mondo della fede e analizza la situazione dei cristiani nelle nazioni a maggioranza musulmana e in Israele.
Il podcast è ascoltabile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming: Spreaker, Spotify e Amazon Music e si può accedervi anche cliccando sul banner che compare nelle pagine di Terrasanta.net.
Il primo episodio, affronta una vicenda molto discussa nella società israeliana: la decisione della Corte Suprema di imporre l’obbligo di leva militare anche ai giovani ebrei ultraortodossi, finora esentati perché si dedicano a tempo pieno allo studio dei testi sacri.
Per non perdere nemmeno un episodio, è possibile seguire e attivare le notifiche del podcast sulla piattaforma streaming preferita.
Abbonati anche tu alla rivista Terrasanta
il bimestrale fondato dalla Custodia di Terra Santa, a Gerusalemme, nel 1921.
68 pagine a colori dense di servizi e approfondimenti su culture, religioni, attualità, archeologia del Medio Oriente e delle terre bibliche
Da più di 100 anni un punto di riferimento. Ogni due mesi nelle case dei lettori.
Le modalità di abbonamento