Prosegue il percorso intrapreso alcuni anni fa dalla Custodia di Terra Santa per rinnovare i propri canali di comunicazione con il grande pubblico e i pellegrini. È di questi giorni - la seconda decade di marzo 2011 – la nuova veste del sito istituzionale, che si propone ai naviganti in italiano, arabo, ebraico, francese, inglese e spagnolo.
(Milano/g.s.) – Prosegue il percorso intrapreso alcuni anni fa dalla Custodia di Terra Santa per rinnovare i propri canali di comunicazione con il grande pubblico e, in particolare, con i pellegrini.
Dopo aver rilanciato, con una nuova veste grafica e nuovi contenuti, varie edizioni linguistiche della storica rivista La Terra Santa, si è dato vita al Franciscan Media Center (per la produzione di materiale video) e si sta procedendo a ridisegnare i siti Internet che alla Custodia francescana fanno capo.
È di questi giorni – la seconda decade di marzo 2011 – la nuova veste del sito istituzionale, che si ripropone ai naviganti in versione plurilingue (italiano, arabo, ebraico, francese, inglese e spagnolo), ma con un aspetto decisamente più accattivante e con una presentazione meglio organizzata dei suoi ampi contenuti.
Il progetto continua e via via verranno rinnovate le pagine elettroniche dedicate ai singoli santuari affidati ai frati minori di Terra Santa.