Le Edizioni Terra Santa propongono ai propri abbonati e amici una Carta Servizi completamente gratuita, che offre sconti e convenzioni in strutture religiose legate al mondo francescano. È un aiuto concreto per avvicinarsi al mondo dei pellegrinaggi francescani, dell'editoria religiosa e dell'arte sacra. E uno strumento utile per sostenere la conoscenza della Terra Santa.
In concomitanza con l’apertura della nuova libreria in via Gherardini 6 a Milano, le Edizioni Terra Santa propongono ai propri abbonati e amici una Carta Servizi completamente gratuita, che offre sconti e convenzioni in strutture religiose legate al mondo francescano. È un aiuto concreto per avvicinarsi al mondo dei pellegrinaggi francescani, dell’editoria religiosa e dell’arte sacra. E uno strumento utile per sostenere la conoscenza della Terra Santa.
In particolare, la Carta Servizi consente ai titolari una serie di sconti sui prodotti della Libreria Terra Santa di Milano, riduzioni su viaggi e pellegrinaggi dell’agenzia Frate Sole di Bologna e facilitazioni molto interessanti in alcune strutture di ospitalità francescana ad Assisi, Loreto e Bardonecchia. Sono previste condizioni particolari per i biglietti d’ingresso presso il Museo diocesano milanese e il Museo dei Beni culturali cappuccini di Milano. Sono in corso di definizione altre convenzioni con realtà francescane. Per maggiori dettagli si può scaricare la lettera agli amici, in formato pdf, cliccando sull’apposita opzione nel riquadro qui in alto a destra.
Per informazioni e per richiedere la Carta Servizi:
tel. 02.345.92.679
posta elettronica: segreteria@edizioniterrasanta.it